Skip navigation

Dopo un anno in cui la diaspora (io in medio oriente e Luca in america) ha avuto la meglio sulle attività della band ecco ritornare i Mass Obliteration, con più foga, più determinazione e più chiarezza di idee rispetto a prima.

Da poco abbiamo riniziato in maniera stabile a incontrarci a Roma, provare e lavorare finalmente assieme sulle canzoni del full-lenght che intendiamo registrare all’inizio dell’anno prossimo.
Probabilmente si tratterà di 8 canzoni, forti dell’esperienza maturata con FRATRICIDE l’anno scorso, ma con un sound più diretto, anche se molto vario come al solito, con punte di sperimentazione ed estremismo finora inedite.
Fra pochi mesi saremo anche pronti a ritornare a spaccare culi sui palchi italiani, mentre si parla già di un mini tour in germania e polonia a novembre.
Chiunque sia interessato a organizzare qualche data con noi o a infilarci in qualcuna delle sue può contattarci qui o su massobliteration@libero.it

la formazione definitiva è ora a tre, con Giordano chitarra e voce, io voce e basso e Luca alla batteria. Tutto quello che chiediamo per muoverci dai nostri sperduti avamposti nel basso e alto lazio è un rimborso benzina.

a presto,
Andrea

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: